Luciano Spalletti ha iniziato la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Il tecnico di Certaldo è arrivato ieri al Training Center di Castel Volturno accompagnato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e dal Vice Presidente, Edo. Un tour per il centro tecnico a partire dagli uffici fino agli spogliatoi e ai campi. Poi il pranzo all’Hotel Britannique dove si è parlato di mercato e del doppio ritiro che attenderà gli azzurri.
Luciano Spalletti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis il nome di Emerson Palmieri. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il tecnico è stato esplicito: vuole Emerson Palmieri e ha già parlato col ragazzo ben disposto a venire a Napoli per tornare dall’allenatore che lo ha lanciato, alla Roma.
Il cambio di agente favorisce questo possibile passaggio. La Gazzetta dello Sport continua: “Anche la scelta sull’agente del terzino italo-brasiliano è in questa direzione. Perché allo storico Fernando Malta si aggiunge la potenza di Pini Zahavi che, prima ancora di essere un procuratore, è l’uomo che ha concluso l’acquisto del Chelsea per Roman Abramovich, ormai 18 anni fa. Dunque è logico che con il club londinese possa discutere in maniera diretta e limare le situazioni per poter definire l’operazione. De Laurentiis, da parte sua, ha detto a Spalletti che farà di tutto per accontentarlo per il terzino”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra