Attraverso il Comunicato Ufficiale n.125 la Lega Serie A ha reso noto il calendario degli orari di quelli che saranno i match per le giornate che vanno dalla dalla 20esima alla 27esima giornata.
Le date degli anticipi per quanto riguarda la 28esima e la 29esima giornata saranno comunicate dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League. Il 28 febbraio invece saranno recuperate Inter-Atalanta e Sassuolo-Napoli, due match calendarizzati in concomitanza della Supercoppa Italiana.
In caso di mancata qualificazione della Salernitana ai Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, la gara Napoli-Salernitana verrà anticipata a sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15.00.
21esima giornata
22esima giornata
23esima giornata
24esima giornata
25esima giornata
26esima giornata
27esima giornata
Ci sono stati diversi cambiamenti nelle date in cui far disputare le due semifinali e la finale della prossima Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita, così come altrettanto difficile è stato capire a quando far slittare le partite di Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina in Serie A.
Inizialmente, le semifinali e le finali erano state programmate tra il 4 e l’8 gennaio, poi erano state spostate tra il 21 e il 25 gennaio, con le squadre coinvolte che avrebbero anticipato i loro impegni di campionato al 17 e 18 gennaio.
Adesso, però, dopo le tanti voci, è finalmente arrivata la conferma ufficiale sulle date della prossima Supercoppa Italiana. A dare il responso definitivo è stato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Le date saranno le seguenti: 18 e 19 gennaio le semifinali mentre il 22 gennaio la finale. Lo stadio sarà a Riyad e sarà quello dell’Al Nassr, lo stesso della Supercoppa spagnola.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra