Prendendo spunto dal titolo del film diretto dai fratelli Farrelly, che vede come protagonista Cameron Diaz, non c’è titolo più azzeccato: tutti pazzi per Kvaratskhelia. Il georgiano, autentico protagonista della cavalcata vincente degli azzurri, sarebbe finito nel mirino dei top club europei, disposti a tutto pur di strapparlo dalle pendici del Vesuvio.
Oltre al Psg, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Newcastle. La squadra di Howe è alla disperata ricerca di rinforzi per confermare una stagione di altissimo livello, e il georgiano rappresenterebbe il tassello perfetto. Il club di Mohammad bin Sakman, così come quello targato Al Kelhaifi, non avranno di certo problemi a sborsare la cifra necessaria per aggiudicarsi le sue prestazioni: si parla di circa 100 milioni di euro.
Dal canto suo il Napoli, con lo scudetto praticamente in tasca, vorrebbe aprire un ciclo vincente pertanto non ha nessuna intenzione di vendere i suoi gioielli anche perchè calciatori in grado di sostituirlo non sembrano esserci sul mercato. Inoltre non ci sono particolari ingenze di bilancio, i conti della società sono a posto. E allora perchè vendere?
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…