Un Napoli leader in quest’ultima settimana: dopo aver esonerato Gattuso, il cui futuro all’ombra del Vesuvio era ormai da tempo definito, il club partenopeo ha ingaggiato Luciano Spalletti, tecnico di comprovata esperienza, reduce dalle recenti parentesi di Zenit, Roma e Inter nell’ordine.
La scelta di ingaggiare Spalletti è stata condivisa in pieno dal direttore responsabile di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, il quale, nel suo editoriale, ha analizzato la situazione all’interno della società campana: ”Il Napoli ha scelto Spalletti. Grande allenatore, forse il top per la serie A. Deve, però, cambiare atteggiamenti altrimenti a Napoli – prosegue -e con De Laurentiis sarà dura emergere. Se Spalletti farà l'allenatore, il Napoli ha fatto bingo. Se Spalletti farà uscire il personaggio più del mister, allora per il Napoli non si metterà benissimo. Napoli, con due rinforzi e senza toccare nessuno, da secondo massimo terzo posto. De Laurentiis ha un potenziale pazzesco – conclude – e con un minimo sforzo davvero potrebbe puntare allo scudetto”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…