Dopo il colpo a parametro zero in attacco con l’acquisto di Taremi del Porto che arriverà in estate, l’Inter si appresta a piazzarne un altro in difesa e la sensazione é che la trattativa possa chiudersi positivamente in tempi brevi. Mario Hermoso attualmente in forza all’Atletico Madrid, potrebbe vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.
In questa stagione il 28enne difensore centrale ha fatto registrare 37 partite tra campionato, Coppa di Spagna, Supercoppa spagnola e Champions League, mettendo a referto 2 gol e un assist. Arrivato ai Colchoneros dall’Espanyol nel 2019, é diventato in breve tempo un perno della difesa biancorossa con 165 apparizioni.
Il contratto di Hermoso con l’Atletico Madrid scadrà il 30 giugno e come dichiarato dall’agente, un rinnovo é una ipotesi molto lontano. Dalla Spagna attraverso le colonne del quotidiano AS, fanno sapere che l’Inter avrebbe già fatto pervenire una offerta al difensore iberico: contratto di 4 anni con un ingaggio di 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Darebbe priorità ai nerazzurri nonostante avrebbe anche proposte dalla Premier League.
LEGGI ANCHE: Inter, contro l’Udinese arrivano altri due grandi recordÂ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…