Al Club di SkySport, il giornalista Fabio Caressa ha commentato la situazione legata al futuro di Allegri con la Juventus, ecco le sue parole.
Prima si è espresso sulla lettera di Elkann:
La notizia più importante della settimana, al di là dello 0-0 nel derby è stata la lettera che John Elkann ha scritto agli azionisti, c’è un passaggio molto importante in cui viene data a Cristiano Giuntoli la società. Viene sottolineato come sia bravo, che ha vinto premi importanti e come sia lui, con un focus sui giovani talenti, che dovrà costruire la Juventus.
Allegri non è stato ancora chiamato da nessuno, ha un buon rapporto con Elkann che gli riconosce di aver traghettato la squadra in un momento difficilissimo ma non è stato contattato nè per dirgli che per l’anno prossimo c’è un altro nè per dirgli che rimane. Si sente un po’ solo e abbandonato ma la sensazione è che non sarà più l’allenatore della Juventus il prossimo anno
LEGGI ANCHE: Caressa: “Questo allenatore ha influenzato il calcio, si ispira a quello dell’Olanda…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…