Juve%2C+falliti+i+tentativi+per+Donnarumma%2C+Calhanoglu+e+Depay%3A+i+rimpianti+e+i+motivi+del+mancato+arrivo+dei+parametri+zero
ilpallonegonfiatonet
/news/62144286214/juve-falliti-i-tentativi-per-donnarumma-calhanoglu-e-depay-i-rimpianti-e-i-motivi-del-mancato-arrivo-dei-parametri-zero/amp/

Juve, falliti i tentativi per Donnarumma, Calhanoglu e Depay: i rimpianti e i motivi del mancato arrivo dei parametri zero

Nel giro di poche settimane, la Juve ha visto sfumare tre potenziali colpi che avrebbero senza dubbio fatto piacere al neo tecnico Massimiliano Allegri: si tratta di profili interessanti che erano a tutti gli effetti già pronti per mettersi a disposizione di una realtà importante come è quella bianconera.

Si tratta di Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Memphis Depay: nonostante la possibilità di averli a disposizione senza esborsi importanti, la Juve non è riuscita nell’intento di farli approdare a Torino.

Juve, i motivi del mancato arrivo di Donnarumma, Calhanoglu e Depay

Il discorso sul mancato accordo con Donnarumma va ricercato in Szczesny: il portiere polacco avrebbe dovuto lasciare il posto al portiere della Nazionale Italiana, una cessione non definita in tempi celeri che ha giocoforza influito sulla trattativa. D’altro canto lo stesso Allegri ha considerato l’estremo difensore attualmente in forza alla Juve uno dei migliori portieri in circolazione.

Diverso il discorso di Calhanoglu, dove la Juve non è riuscita a convincere l’entourage del turco, la cui pretesa era quella di almeno 5 milioni di euro a stagione. La proposta dei bianconeri superava di poco quella offerta dal Milan, attestatasi sui 4 milioni, ad ogni modo meno  di quanto si aspettava la mezz’ala. Un affare che è saltato per una questione economica legata all’ingaggio.

Per Depay invece tutto era legato alla potenziale partenza di Cristiano Ronaldo: in attesa della decisione del fuoriclasse portoghese, si è perso tempo prezioso, consentendo all’attaccante di confermare il sì al Barcellona, dopo un duello durato più di un anno.

https://twitter.com/cmdotcom/status/1407014965521784834?ref_src=twsrc%5Etfw
Emmanuele Sorrentino

Share
Published by
Emmanuele Sorrentino

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

3 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago