La Roma è in piena emergenza in vista dell’importantissima sfida in chiave Champions League contro il Bologna di Thiago Motta. Oltre alla defezione di Dybala, si somma la doppia assenza per squalifica di Lukaku e Zalewski: Mourinho dovrà attuare una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo, visto anche l’infortunio di Aouar e le condizioni di Azmoun. Buone notizie per Spinazzola, come riportato da Fantacalcio.it si è allenato in gruppo ed è in pole su Celik per partire titolare.
Sarà dunque un 3-5-2 molto diverso per José Mourinho, che contro il Bologna di Thiago Motta è pronto ad avanzare El Shaarawy a supporto di Belotti. Il calciatore italo-egiziano è solito giocare sulla fascia per poi accentrarsi per calciare, sarà interessante vedere come si muoverà in questa occasione. In mezzo ci sarà spazio per Paredes, Cristante e Pellegrini: Bove entrerà probabilmente a gara in corso. In difesa classica linea a tre formata da Mancini, Llorente e N’dicka. L’unico vero ballottaggio sarebbe sulla fascia destra, con Kristensen in vantaggio su Karsdorp.
Nonostante un brutto inizio di stagione, la Roma, che affronterà il Bologna in questo turno di campionato, si è ripresa alla grande in campionato con il proseguire delle partite. La formazione giallorossa ha conquistato in quindici partite ben venticinque punti, e si trova attualmente al quarto posto, anche se a pari punti con il Bologna, valevole la qualificazione in Champions League. Le reti messe a segno sono ventotto, quelle subìte diciassette: contando la lunga assenza di Smalling dai campi non sono numeri da sottovalutare. Lo scontro con la squadra di Thiago Motta sarà importantissimo.
LEGGI ANCHE: Roma, sanzione per Mourinho e la società per i fatti di Sassuolo: ecco la cifra della multa
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…