Non arrivano buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa stasera dall’importantissimo match contro il Genoa di Gilardino che vorrà dire molto in chiave scudetto. La cattiva notizia è l’assenza di Adrien Rabiot nella formazione titolare, fuori per infortunio: il centrocampista francese andrà dritto in tribuna questa sera. Per lui un piccolo problema: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Genoa-Juventus è il primo anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Atmosfera straordinaria al Ferraris, per una partita molto attesa in città e che dirà molto per quanto riguarda il futuro delle due squadre in campo. Il Genoa cerca punti salvezza importantissimi, e sarà orfano i Retegui, mentre la Juventus cercherà di prendere i tre punti per sorpassare l’Inter in classifica. Uno dei possibili protagonisti del match, Adrien Rabiot, non sarà in campo: per lui tribuna, come riportato da Fantacalcio.it. Il centrocampista francese non potrà aiutare i compagni per via di un problema al costato. Difficile ipotizzare ad oggi la data del suo rientro, dipende tutto dal dolore che sentirà il giocatore nei prossimi giorni. Possibile comunque che possa scendere in campo già dal prossimo impegno dei bianconeri.
Sebbene i numeri siano lontani da quelli della scorsa stagione alla Juventus, Adrien Rabiot, fuori per infortunio, sta comunque giocando un ottimo campionato. Il giocatore ha collezionato in Serie A la bellezza di quattordici presenze, condite da due reti e due assist per i compagni. Il giocatore ha anche collezionato cinque ammonizioni. Quando chiamato in causa si è sempre dimostrato come uno dei migliori dei suoi. La Juventus si augura certamente di poterlo rivedere presto in campo.
LEGGI ANCHE: La mamma di Rabiot fa tremare la Juventus: “Invenzioni dei giornali: sul rinnovo vi dico che..”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…