In queste ore la produzione del Grande Fratello VIP, in collaborazione con la rete Mediaset, hanno preso una decisione molto importante che decreterà il futuro del reality. Lo stesso Alfonso Signorini ha dato l’annuncio in diretta.
Grande novità ad un passo dalla finale. Prima di scoprire il nome del vincitore, la produzione del Grande Fratello VIP ha deciso di attuare un cambiamento irreversibile: il programma non andrà più in onda il giovedì in prima serata. La decisone ha lasciato il pubblico senza parole anche perché il doppio appuntamento è andato in onda fino al momento della finale, tenendo incollati allo schermo milioni di italiani desiderosi di conoscere il nome del vincitore.
La decisione della produzione è stata presa all’ultimo minuto ma tutt’ora il motivo di tale presa di posizione resta avvolto nel mistero. Potrebbe essere imputabile ad una questione di ascolti o alla recente sfuriata di Pier Silvio Berlusconi nei confronti dei gieffini. Nonostante non si conosca il motivo, questo cambio di marcia avrà delle conseguenze anche per questioni importanti per la vita del programma come il televoto e la nomina di tutti i finalisti di questa edizione.
Il pubblico in occasione del televoto, come comunicato anche da Signorini, avrà un doppio compito: eleggere il terzo finalista che sarà il più votato mentre, il meno votato, verrà eliminato.Questo stratagemma dovrebbe essere utile a snellire il cast: al momento non si sa ancora se ci saranno televoto flash come accaduto nella scorsa edizione ma, del resto, questo sistema non aveva portato con sé buoni riscontri da parte del pubblico.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra