Il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato a Madero Sports in Argentina del presente e futuro del club nerazzurro. L’ex capitano ha fatto un punto sul campionato ammettendo che è stato un anno complicato per l’Inter, totalmente privo di continuità. Nonostante ciò, ha ricordato anche la Supercoppa italiana vinta meritatamente e il passaggio del turno in Coppa Italia e in Champions, in vista della difficile sfida ai quarti di finale contro il Benfica. Zanetti ha inoltre speso importanti dichiarazioni su Lautaro Martinez, la promessa dell’attacco interista.
“Quando lo abbiamo preso l’idea era quella che vediamo ora. Non speravamo nel risultato immediato ma di arrivarci in 4-5 anni. La visione era questa, sta dimostrando di essere un riferimento per il club e la nazionale. E’ cresciuto moltissimo, è maturato. Siamo contentissimi della sua crescita. Questo senso di appartenenza per l’Inter è riconosciuto da noi, dalla gente. Si vede che è felice“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…