Il+padre+di+Djokovic+%C3%A8+una+furia%3A+%26%238220%3BStanno+calpestando+il+popolo+serbo.+Mio+figlio+simbolo+delle+persone+oppresse+e+povere%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/547811134982/il-padre-di-djokovic-e-una-furia-stanno-calpestando-il-popolo-serbo-mio-figlio-simbolo-delle-persone-oppresse-e-povere/amp/

Il padre di Djokovic è una furia: “Stanno calpestando il popolo serbo. Mio figlio simbolo delle persone oppresse e povere”

Continua a tenere banco il caso Djokovic-Australia. Dopo tante polemiche, il numero uno del tennis è attualmente fermo a Melbourne in attesa del verdetto delle autorità australiane sui problemi legati al visto. La decisione arriverà probabilmente nella giornata di Lunedì 10 Gennaio 2022. 

Il padre di Djokovic è una furia: “Stanno calpestando il popolo serbo. Mio figlio simbolo delle persone oppresse e povere”

Nel corso di queste frenetiche ore, alcuni esponenti della famiglia Djokovic hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda. 

Ecco le parole rilasciate ad alcuni media russi da parte del padre di Novak: 

“Novak è lo Spartacus del nuovo mondo che non tollera l’ingiustizia, il colonialismo e l’ipocrisia. Djokovic è diventato il simbolo e il leader del mondo libero, un mondo di Nazioni e persone povere e oppresse. Potranno incarcerarlo stasera, incatenarlo domani, ma la verità è come l’acqua, perché trova sempre la sua strada. Novak ha dimostrato che puoi ottenere qualsiasi cosa se hai dei sogni, e condivide questi sogni con miliardi di persone che lo ammirano”.

Inoltre Srdjan ha aggiunto: 

“Novak è tenuto prigioniero. Il nostro Novak, il nostro orgoglio. Novak è la Serbia e la Serbia è Novak. Stanno calpestando la Serbia e, così facendo, calpestano il popolo serbo. Il leader di quella terra lontana, Scott Morrison, ha osato attaccare Novak ed espellerlo prima che raggiungesse il loro Paese. Avrebbero voluto buttarlo in ginocchio, e non solo lui, ma la nostra bella Serbia. Noi serbi siamo un popolo europeo orgoglioso. Nella storia non abbiamo mai attaccato nessuno, ci siamo solo difesi. Questo è ciò che è Novak”.

(Fonte: Open)

Alessandro Pallotta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

3 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago