Mercato Cagliari: clamoroso nome per l’attacco, può arrivare un bomber ma dipende da Lapadula

Il Cagliari potrebbe piazzare un colpo di mercato clamoroso per quanto riguarda la zona offensiva. Dal Torino si tratta un bomber che sarebbe in grado di spostare gli equilibri, soprattutto in una squadra come il Cagliari. Prima però c’è da cedere un bomber che in terra sarda ha fatto molto molto bene e ovviamente stiamo parlando di Lapadula.

Dal Torino piace Sanabria

Il giocatore che il Cagliari vorrebbe far suo in questo mercato estivo si tratta di Sanabria dal Torino, come riportato dal sito cagliarinews24.com. Su di lui ovviamente numerose squadre, non solo club di Serie A, una su tutte all’estero è il Galatasaray. Nel nostro campionato il Parma sembra essere il maggior avversario del Cagliari nella corsa al sogno chiamato Sanabria. La punta non rientra più nei piani del Torino dopo tanti anni e tanti gol segnati ed è in attesa di una nuova collocazione. Sanabria è un giocatore in grado di far reparto da solo e di collaborare in maniera splendida nel gioco corale della squadra. Al Cagliari porterebbe fisicità, gol e grande esperienza. Il Torino per rimpiazzarlo pensa a Simeone, attaccante ancora in forza al Napoli.

Sanabria
Sanabria
 

Lapadula in uscita dal Cagliari

Lapadula sarà l’ago della bilancia del nuovo attacco del Cagliari. Il giocatore, ormai ai margini del progetto deve cambiare aria per far posto ad un nuovo centravanti. Su di lui diversi club, soprattutto di Serie B, uno su tutti il Pisa di Filippo Inzaghi che lo vuole assolutamente. Inzaghi conosce bene le caratteristiche da condor di Lapadula e la sua forza soprattutto nel campionato cadetto. Operazione tra Pisa e Cagliari che potrebbe concludersi a breve, in modo che la società sarda possa dare il definitivo assalto ad un nuovo attaccante, con il sogno Sanabria in pole position. Il Cagliari segue con interesse anche un centravanti del Napoli, si tratta di Cheddira

LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari: corsa a due per la punta, dalla Juventus gran colpo a centrocampo

 

 

Gestione cookie