Vessicchio contro l’Inter: “1 miliardo e 600 milioni di passivo. La ex Beneamata è fallita, lo dicono i bilanci. È una vergogna, uno schifo”

Il giornalista Sergio Vessicchio, conosciuto anche per la sua fede juventina, ha parlato sul suo canale YouTube per esprimere le sue opinioni verso la società nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Claudio Zuliani: “State certi che da stasera vedremo un onestissimo giocatore…”

Sergio Vessicchio ha detto la sua sull’attuale situazione dell’Inter, giudicata da lui un vero disastro dati i conti in rosso e il debito in salita.

Bentrovati, i conti dell’Inter: un disastro. I conti dell’Inter non si contano più: è un disastro. Il miliardo e 300 milioni di passivo, sta per diventare 1 miliardo e 600 milioni di passivo. I debiti della famiglia di Zhang, naturalmente messi insieme a quelli dell’Inter, costituiscono una spada di Damocle sul capo, della ex Beneamata Ambrosiana Inter. Questa squadra ormai, tecnicamente, come da tempo stiamo dicendo – non soltanto io, lo dice anche Calcio e Finanza, lo dicono i conti, lo dicono i bilanci – è fallita, ma vogliono salvarla, vogliono tenerla in vita. Perché dice: non si può perdere una squadra come l’Inter nel calcio italiano. La stessa cosa avvenne quando Carraro non volle mandarla in Serie B per i passaporti falsi, vi ricordate? Dice ‘Non possiamo mandare in Serie B la squadra di Moratti, che ha speso tanti soldi, e che comunque costituisce un bene per la il calcio italiano.

LEGGI ANCHE: Cuadrado all’Inter, la notizia che i tifosi bianconeri non si aspettavano!

LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha la leucemia, lo shock dell’ultima ora arrivato dall’Argentina: “Faranno una puntura del midollo per…”

Gestione cookie