La lista di nomi sul taccuino del dt Vagnati è molto lunga, c’è anche il profilo di Djuricic: il classe 1992 si libererĂ a zero dal Sassuolo, anche se vanno valutate le condizioni fisiche del serbo rimasto ai box tra ottobre e aprile.Â
LEGGI ANCHE: Live Calciomercato | Inter, accordo raggiunto con Inzaghi per il rinnovo. Koulibaly spaventa il Napoli
Sempre sul mercato italiano, è tornato in auge Ounas, già sondato nelle scorse sessioni di mercato. Strada in salita, invece, per Solomon: «Il Fulham è molto vicino al giocatore, il trasferimento si concluderà per circa sette milioni di euro» la voce che rimbalza dall’Inghilterra a proposito dell’israeliano del 1999. La dirigenza granata resta in agguato per quel che riguarda Gnonto, sul quale però la concorrenza è foltissima (Bologna e Sampdoria in Italia, Ajax e Psv Eindhoven in Olanda), e sta visionando filmati di Laurienté, francese classe 1998 del Lorient. Con il Lecce, invece, c’è stato qualche contatto per Strefezza, vecchia conoscenza di Vagnati ai tempi della Spal.
Fonte: Calcionews24
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…