Ieri pomeriggio al termine del match tra Venezia-Lazio vinto dai biancocelesti per 3-1, l'attaccante spagnolo Pedro, autore della bellissima rete del momentaneo 1-0 e sicuramente uno dei migliori in campo, ha fatto un bellissimio gesto, ovvero quello di regalare la sua maglietta ad un bambino, con quest'ultimo grande fans del giocatore. Il giovane tifoso presente allo stadio Penzo, aveva una striscione divertente con scritto: "Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pè, darai la maglietta proprio a me? Fidati di me!".Â
A fine match il giocatore biancoceleste, una volta salutati i tifosi presenti in curva e prima di rientrare negli spogliatoi, si è tolto la maglietta ed è andato dal bambino (visibilmente emozionato) per fargli un bellissimo regalo di Natale che sicuramente non dimenticherà , con il papà che ringraziava molto felice.
Il giovane poi ha voluto ringraziare Pedro, facendosi fotografare con la foto della maglietta numero 9, che sui social è diventata virale. Parecchi tifosi hanno voluto dedicare al loro giocatore molti attestati di stima per un gesto che può sembrare normale, ma che nel calcio di oggi, non succede spesso.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…