Oppini sbotta: “Inter, seconda stella? La nostra nel 1982…”

Nella scorsa giornata di questo campionato Serie A 2023 – 2024, il Milan ha ospitato in casa l‘Inter. In ballo c’era lo scudetto dei nerazzurri. Cosi è stato. Al termine della gara, i tifosi nerazzurri hanno dato via ad una lunga festa a Milano e nel resto d’Italia per questo 20 scudetto. C’è però chi non la pensa cosi. Secondo alcuni tifosi della Juventus e non solo, gli scudetti sarebbero 19.

Scudetto Inter, Pioli punge i nerazzurri

Stefano Pioli
Pioli Milan

Nella conferenza di Stefano Pioli per la sfida contro la Juventus, ha lanciato una frecciata all’Inter dopo lo scudetto.

Inzaghi durante i festeggiamenti ha fatto i complimenti al Milan, dicendo che sarà un validissimo avversario anche in futuro. Ha ragione? 17 punti sono recuperabili per l’anno prossimo? 
“Questo fa onore ad Inzaghi, ma credo sia molto più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci. Se devo dire la verità non ricordo l’anno scorso quanti punti ha preso l’Inter dal Napoli, tanti credo. Quindi le stagioni poi cambiano, si azzerano. Certo che il livello è molto alto, per essere di quel livello lì il Milan deve essere molto forte”.

 

Scudetto Inter, la frecciata del tifoso della Juventus 

Francesco Oppini dalla sua pagina ufficiale X ( ex Twitter), ha cosi mandato l’ennesima frecciata all’Inter:

“Complimenti all’Inter per la conquista dello scudetto N.19 (sul campo) +1 (in segreteria). Ecco la nostra Seconda Stella 16 05 1982”

LEGGI ANCHE: Ziliani punge la Juventus: “L’Inter ha vinto più scudetti in Italia. Moggi e Agnelli…”

 

 

Gestione cookie