Milan-Parma 2-2: Hernandez al 91′ salva i rossoneri e risponde a Hernani e Kurtic

Un pareggio in extremis e tanti pali per un Milan sfortunato che, dopo essere andato sotto di un gol al 13' del primo tempo grazie al colpo di Hernani, colpisce l'ennesimo palo della serata nella seconda frazione di gioco con Calhanoglu.

Nonostante i tentativi dei rossoneri, è il Parma a firmare il doppio vantaggio con Kurtic al minuto 56. Lo sloveno colpisce di testa un cross di Hernani, sorprendendo la difesa avversaria e superando Donnarumma.

Duro colpo per i rossoneri che non si arrendono e due minuti dopo, grazie a Theo Hernandez, accorciano le distanze e segnano il primo gol della serata.

La squadra di Pioli ci prova ancora e su una punizione di Calhanoglu, è Sepe a bloccare ancora una volta la possibilità al turco di mettere a segno il suo gol, che non riesce quindi a trovare la porta. L'assalto del Milan prosegue, ma il Parma si fa vedere con una punizione di Brugmann che però non impensierisce l'estremo difensore avversario. 

Dopo una serie di tentativi, al 90' arriva il pareggio del Milan con la doppietta personale di Theo Hernandez, che mette a segno il secondo gol dopo una respinta di Sepe su tiro di Rebic. Per la seconda volta a San Siro, il Parma di Liverani, sopra di due reti, si fa raggiungere dagli avversari: era successa la stessa cosa in occasione della sfida giocata contro l'Inter.

Finisce 2-2 e continua la striscia di risultati utili consecutivi per i rossoneri, ancora in testa alla classifica di Serie A.

Gestione cookie