Daniele Adani ha sorpreso tutti. L’ex difensore, telecronista e commentatore TV nel finale della semifinale degli Europei tra l’Inghilterra e la Danimarca ha annunciato il suo addio a Sky. S’interrompe così il rapporto tra il classe 1974 e l’emittente satellitare, dopo un lungo sodalizio. Il suo futuro? Ad attenderlo c’è DAZN, che nella giornata di domani annuncerà la nuova squadra per la stagione 2021-2022.
Lele Adani, si è letteralmente scatenato in occasione della sfida vinta dall’Inghilterra sulla Danimarca valida per la semifinale degli Europei. Si è lasciato trascinare dall’entusiasmo di Wembley il commentatore, opinionista e telecronista che poi nel finale del match ha annunciato: “Questo è il mio ultimo evento Sky Sport”. Voce rotta, e qualche secondo di silenzio legato alla commozione sua e del “gemello” Trevisani, coppia fissa di Sky, che nelle ultime stagioni ha raccontato tantissime partite.
LEGGI ANCHE: Inter, il sostituto di Hakimi arriva dalla Premier League? Le opzioni
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…