L’attesa è praticamente finita, infatti sta per incominciare la seconda avventura in Italia di Josè Mourinho. Lo “Special One” in questa stagione guiderà la Roma dopo un altro tecnico portoghese come Fonseca. Dopo i cinque giorni di quarantena a cui si è sottoposto Mourinho per via delle disposizioni anti-Covid per coloro che hanno viaggiato in Inghilterra, prenderanno il via prima i test fisici di rito, poi giovedì 8 luglio inizierà il ritiro dei giallorossi con il primo allenamento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho ha le idee chiare per sostituire Spinazzola: pronto l’assalto a un terzino dell’Inter
La presentazione di Mourinho come tecnico della Roma avverrà giovedì 8 luglio alle ore 13.30 a “Terrazza Caffarelli”. Questa location è una location esclusiva scelta per l’occasione ed apre alle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale. L’evento verrà trasmesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming sul sito di Sport Mediaset e su Mediaset Infinity.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…