L’attesa è praticamente finita, infatti sta per incominciare la seconda avventura in Italia di Josè Mourinho. Lo “Special One” in questa stagione guiderà la Roma dopo un altro tecnico portoghese come Fonseca. Dopo i cinque giorni di quarantena a cui si è sottoposto Mourinho per via delle disposizioni anti-Covid per coloro che hanno viaggiato in Inghilterra, prenderanno il via prima i test fisici di rito, poi giovedì 8 luglio inizierà il ritiro dei giallorossi con il primo allenamento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho ha le idee chiare per sostituire Spinazzola: pronto l’assalto a un terzino dell’Inter
La presentazione di Mourinho come tecnico della Roma avverrà giovedì 8 luglio alle ore 13.30 a “Terrazza Caffarelli”. Questa location è una location esclusiva scelta per l’occasione ed apre alle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale. L’evento verrà trasmesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming sul sito di Sport Mediaset e su Mediaset Infinity.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…