Polemiche a non finire durante il post gara di Genoa-Juventus. Il match di Marassi è terminato in parità e questo risultato non fa altro che rallentare l’inseguimento in classifica da parte dei bianconeri, nei confronti dell’Inter capolista. Protagonista in negativo di questa gara è l’arbitro Massa, colpevole secondo i tifosi juventini, di aver preso decisioni arbitrali discutibili contro la Juventus.
L’opinionista e noto tifoso della Juventus, Massimo Zampini, ha rilasciato un twee al veleno nei confronti dei tifosi del Genoa. I supporters rossoblu hanno intonato un coro denigratorio nei confronti della Juventus: “sapete solo rubare”. Coro che non è passato inosservato a Zampini che ha pubblicato il seguente post via X in merito:
“Partita troppo brutta, Juve senza idee e pareggiaggio inevitabile.
Ps. Nel coro finale dei genoani “sapete solo rubare”, dopo una partita con episodi grotteschi, c’è tutto il clima di questo paese che vive il calcio e la Juventus in modo ridicolo”
Giornalisti ed ex calciatori professionisti, stanno criticando in maniera piuttosto accesa il direttore di gara Massa. Parole pesantissime sul web nei confronti dell’arbitro, il quale diresse la discussa partita Napoli-Inter al Maradona. Durante quel match, l’arbitro assieme all’assistente Marini, fu bersagliato per due sviste arbitrali clamorose in favore dei nerazzurri. La trattenuta netta di Lautaro su Lobotka prima del gol interista di Calhanoglu e il rigore negato al Napoli per un chiaro fallo di Acerbi su Osimhen, destarono scandalo per almeno una settimana. Episodi che fecero imbestialire il Napoli, tanto che Mazzarri non andò a parlare con i giornalisti in conferenza stampa. Dopo quegli errori clamorosi, in molti si domandano: perché Massa era questa sera ad arbitrare Genoa-Juventus?
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…