Il pareggio a Marassi contro il Genoa ha scatenato il malumore in casa Juventus. Il risultato di 1-1 a Marassi, potrebbe pregiudicare l’inseguimento nei confronti dell’Inter di Simone Inzaghi per gli uomini di Allegri. I bianconeri stanno recriminando per alcune sviste arbitrali da parte di Massa, ma la delusione è cocente e l’aria alla Continassa, sarà pesante nei prossimi giorni. Intanto, gli interisti gongolano e tra questi c’è pure il noto tifoso Fabio Bergomi.
Il risultato di Marassi ha fatto felici i numerosi tifosi dell’Inter. Infatti, la squadra meneghina avrà l’opportunità di allungare sulla Juve in caso di vittoria contro la Lazio. Certo, avversario difficile ma che dopo questo risultato, verrà affrontato con meno pressione dai nerazzurri. Il tifoso Fabio Bergomi ha rilasciato un commento velenoso nei confronti della Juventus via X. Post che sta scatenando un vero putiferio sul web:
“La Juve fa ridere. Lo dico da agosto.
Detto col massimo rispetto nei confronti di chi sta faticosamente cercando di ritrovare la propria identità. L’Inter a marzo è campione d’Italia”
I tifosi dell’Inter credono fermamente al raggiungimento della seconda stella in questa stagione. Questo risultato sarà senza dubbio utile qualora la squadra lombarda continui con questa marcia in campionato. La Lazio è uno scoglio pesante e sarà determinante lo stato atletico dei giocatori: dato che sarà riscontrato in maniera chiara in questa partita, dato che entrambe le squadre sono state impegnate in Champions League questa settimana. Impegno che ha lasciato l’amaro in bocca per entrambi i club, giunti al secondo posto nei rispettivi gruppi di Champions League. Dunque, la volontà di riscatto per una settimana deludente, sarà viva in entrambe le squadre.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra