Catania-Foggia%3A+streaming+gratis+e+diretta+tv+in+chiaro%3F+Dove+vedere+playoff+Serie+C
ilpallonegonfiatonet
/news/538214567430/catania-foggia-streaming-gratis-e-diretta-tv-in-chiaro-dove-vedere-playoff-serie-c/amp/

Catania-Foggia: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Angelo Massimino (a porte chiuse) si disputerà il match Catania-Foggia, valevole per il per il primo di turno dei playoff del campionato di Serie C. I rossazzurri di Francesco Baldini hanno terminato la stagione regolare al sesto posto con 59 punti, mentre i rossoneri di Marco Marchionni al nono, con 51 punti. Dunque match sulla carta molto interessante, ricordando che se al 90′ i risultato sarà di parità, saranno i siciliani a passare il turno per il miglior piazzamento finale. 

Sono diciannove i precedenti in terra sicula, con i padroni di casa avanti per 5-1 e ben tredici pareggi (dodici a reti bianche); in questa stagione le due squadre si sono sfidate il 17 gennaio al "Massimino" con vittoria del Catania per 2-1 e la scorsa domenica (ultima giornata di campionato) allo "Zaccheria" con risultato finale di 2-2. L'arbitro della gara sarà Valerio Maranesi della sezione A.I.A. di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano), quarto ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Salerno).

Catania-Foggia, probabili formazioni

CATANIA (4-3-1-2): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Izco, Maldonado, Welbeck; Dall'Oglio; Reginaldo, Golfo.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Germinio, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D'Andrea.

Dove vedere Catania-Foggia in tv e streaming

Il match Catania-Foggia (calcio d’inizio, ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.  La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.

La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Menti” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 257 del decoder) con telecronaca di Andrea Marinozzi. Ancora non si sa se il match andrà in onda in chiaro su Antenna Sud (visibile in Puglia e Basilicata), compreso lo streaming gratuito.

Catania-Foggia, higlights match 17 gennaio

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago