Oggi pomeriggio alle ore 15.30 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match Palermo-Teramo, valevole per il per il primo di turno dei playoff del campionato di Serie C. I rosanero di Giacomo Fillippi hanno terminato la stagione regolare al settimo posto con 53 punti, mentre i biancorossi di Massimo Paci all'ottavo, ad un punto di distanza. Dunque match sulla carta molto equlibrato, ricordando che se al 90′ i risultato sarà di parità, saranno i siciliani a passare per il miglior piazzamento finale.
In questa stagione le due squadre si sono incontrate per la prima volta e l'hanno fatto nel turno d'esordio (27 settembre) con vittoria abruzzese per 2-0, invece nel ritorno disputato al "Barbera" lo scorso 24 gennaio, c'è stato il pareggio per 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Nicolo’ Marini di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Roberto Terenzio di e Cosenza Mattia Politi di Lecce, quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini (Peretti), Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti.
TERAMO (4-4-2): Lewandowski; Lasik, Piacentini, Soprano, Tentardini; Ilari, Lombardi, Santoro, Costa Ferreira; Pinzauti, Bombagi.
Il match Palermo-Teramo (calcio d’inizio ore 15.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.
La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Menti” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 258 del decoder) con telecronaca di Riccardo Trevisani.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…