Marani: “Più che la Serie A, pare un sunto del Gattopardo. Tutto resta sempre uguale”

Chi vincerà lo Scudetto? La corsa si fa sempre più “complicata” ed impossibile da prevedere, il tutto reso ancora più contorto dai risultati di quest’ultima giornata di Serie A dove Inter e Napoli hanno pareggiato mentre il Milan ha battuto la Samp portandosi in vetta alla classifica. A dire la sua è stato anche il giornalista e opinionista Matteo Marani che ha scritto il suo pensiero sulle pagine di Tuttosport: “Dovremo giocoforza abituarci all’equilibrio di questo campionato, vera costante da inizio stagione. L’Inter, vincendo a Napoli, avrebbe tagliato fuori una delle concorrenti dirette, probabilmente la più accreditata per profondità e valore della rosa”, ha evidenziato il cronista.

Marani ha aggiunto: “Il Napoli, dal canto suo, vincendo al Maradona avrebbe preso la testa del campionato, con il vento giusto per lo sprint di primavera. Invece – ha sottolineato – è stato il Milan a potersi issare al comando, in attesa che la stessa Inter recuperi la gara rinviata contro il Bologna. Insomma, tutto si muove in questo campionato perché resti sempre un po’ uguale a se stesso. Più che la Serie A, pare un sunto del Gattopardo”, ha concluso Marani.

LEGGI ANCHE: Plusvalenze Inter, la società: “Bilanci nel rispetto dei principi contabili, ma non sappiamo l’esito delle indagini”

Gestione cookie