Oppini: “Napoli e Juventus avranno un piccolo handicap rispetto all’Inter, ovvero…”

E’ partito il conto alla rovescia per il ritorno della Serie A, al via il 17 agosto. I neo  Campioni d’Italia sono già i favoriti anche per il prossimo scudetto. Simone Inzaghi ha infatti prolungato il suo contratto con l’Inter ed è pronto a ripartire con qualche colpo di calciomercato estivo.

Serie A, l’Inter riparte dello scudetto e dal mercato

Simone Inzaghi
Inzaghi Inter

L’Inter riparte dallo scudetto e dalle amichevoli estive prima dell’inizio del nuovo campionato. Beppe Marotta è il nuovo Presidente e il mercato estivo dei nerazzurri è alla ricerca di nuove soluzioni e dopo Cabal manca solo il vice-Lautaro.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la Rosea parte con una riflessione: Non è facile cambiare quando vinci: l’Inter non sfugge a questa regola. Migliorare l’undici titolare è complicato“. 

Ad accorrere in soccorso alla dirigenza nerazzurra “sarà la carta d’identità” che secondo il quotidiano milanese suggerirà “nuove soluzioni” a Marotta e Inzaghi si che al momento si “stanno preoccupando di allestire l’Inter-bis con altri undici titolari”.

Con l’arrivo di Cabal a sinistra dovrebbe mancare soltanto chi copra le spalle a Lautaro per completare la rosa” scrive la Gazza che non ha dubbi: “Nerazzurri in prima fila”. 

 

Serie A, Napoli e Juventus dietro l’Inter?

Ai microfoni di Diretta Studio, programma in onda sulla emittente Netweek Sport, ha parlato l’opinionista e tifoso della Juventus Francesco Oppini che citato anche il Napoli tessendo le lodi di Antonio Conte (definito un “grande allenatore”), ma pronosticando anche dei possibili problemi: 

“Il Napoli e la Juventus avranno un piccolo handicap rispetto all’Inter, quello di ricominciare da un nuovo allenatore. L’Inter invece avrà il vantaggio di continuare con la stessa guida tecnica”.

LEGGI ANCHE: Caso plusvalenze e manovra stipendi Juventus: rinvio a giudizio per Agnelli, Nedved e Paratici

 

Gestione cookie