Frecciata di Aaron Ramsey alla Juventus. Il centrocampista ex Arsenal ha uno scarso minutaggio con il club bianconero a causa dei continui acciacchi muscolari, mentre con il Galles sembra essere al meglio della condizione e giocherà da leader nei prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali. Di seguito le sue parole in conferenza stampa riportate dal Daily Mail.
Ramsey ha parlato in conferenza stampa rivolgendo una stoccata, nemmeno troppo velata, alla Juventus. Di seguito le sue parole: “I metodi di allenamento tra la Juventus e il Galles sono differenti: in nazionale ci sono tante persone che lavorano con me da parecchi anni, dunque sanno come tirar fuori il meglio da me e come aiutarmi a giocare tante gare di fila. Come del resto ho dimostrato agli Europei, sono in grado di farlo e di farlo giocando bene!”
“Dato che in partita il mio fisico spende tanto, magari necessito di più riposo durante la settimana, anziché allenarmi tanto sul campo e portarmi poi quella fatica in partita. Il recupero per me è fondamentale”.
Le sensazioni di Ramsey quando gioca con il Galles – “Sono felice di tornare nel mio habitat. Dato il mio scarso minutaggio, non era scontato. Sono proprio contento di tornare a giocare e poter aiutare i miei compagni”.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…