Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik si disputerà il match Islanda-Armenia, valevole per la settima giornata (gruppo J) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i padroni di casa ormai sono tagliati fuori con solo quattro punti conquistati (penultima posizione), mentre gli ospiti sono al secondo con 11 e a -4 dalla capolista Germania.
I precedenti tra le due Nazionali sono quattro con gli islandesi avanti 2-1 e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà Nikola Dabanović di Pogdorica (Montenegro).
ISLANDA (4-5-1): Runarsson; Saevarsson, Arnason, Bjarnason, Thoarinsson; Anderson, B.Bjarnason, Fannar, Bergmann, Gudmundsson; Kjartansson. All.: Vidarsson
ARMENIA (4-2-3-1): Yurchenko; Hovhannisyan, Calisir, Haroyan, Hambardzumyan; Grygoryan, Ghazaryan; Davydian, Briasco, Mkhitaryan; Adamyan. All.: Joaquín Caparrós
LEGGI ANCHE: Capienza stadi, Vezzali: "Saranno riaperti al 75% gli eventi all'aperto, quelli al chiuso al 60%"
Il match Islanda-Armenia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…