Damascelli+duro%3A+%26%238220%3BIn+un+sistema+calcio+sano%2C+la+Juventus+dovrebbe+essere+punita+con+la+retrocessione.+Penalizzazione%3F+Bestemmia+giuridica%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/534271921670/damascelli-duro-in-un-sistema-calcio-sano-la-juventus-dovrebbe-essere-punita-con-la-retrocessione-penalizzazione-bestemmia-giuridica/amp/

Damascelli duro: “In un sistema calcio sano, la Juventus dovrebbe essere punita con la retrocessione. Penalizzazione? Bestemmia giuridica”

Dalle colonne de “Il Giornale“, Tony Damascelli parla delle vicende extra campo della Juventus:

“La situazione è confusa, la Juventus che tutti conoscevamo non esiste più, resta il nome della ditta ma sono cambiati attori e manovratori. Gianni&Umberto sono fotografie del Museum, gli eredi non hanno alcun legame. Sono venuti a mancare i grandi amministratori del passato, Andrea Agnelli si è illuminato di immenso con la superlega ubriacando i conti mal consigliato dai suoi, forse condizionati dalla personalità del presidente.

In un sistema calcio sano, la Juventus dovrebbe essere punita con la retrocessione per poi trascinare a sentenza gli altri club, ugualmente responsabili di pessima ed oscura gestione contabile. La serie B rappresenterebbe la soluzione ideale per la ripartenza, la penalizzazione afflittiva con la stagione in corso è, invece, una bestemmia giuridica per la quale la pena è relativa alla partecipazione alle prossime coppe europee. Meglio sarebbe una pesantissima penalizzazione per il prossimo campionato.

Non c’è da stupirsi, sempre in un sistema sano, i giudici sportivi avrebbero già dovuto presentare le dimissioni. Ci sono i diritti tv da discutere, senza la Juventus diventerebbe una divertente trattativa”.

LEGGI ANCHE: Varriale: “Ho elementi per ritenere che resti sulla panchina, ma c’è una cosa che tutti dovrebbero aver capito…”

 

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Juve sotto shock: Vlahovic ha già una squadra, ma da gennaio

Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…

11 ore ago

Un bomber tuttofare per Allegri: il Milan pesca il jolly di fine mercato

Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…

18 ore ago

Manna anticipa le rivali, colpo Napoli: affare in dirittura d’arrivo

ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…

24 ore ago

Addio last minute Inter, arriva la rescissione: tifosi increduli alla notizia

Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…

2 giorni ago

Nome nuovo in casa Juve, arriva al posto di Nico: Inter beffata

Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…

2 giorni ago