Juventus%2C+Pirlo%3A+%26%238220%3BRonaldo%3F+Felice+di+averlo+con+noi+un+altro+anno.+Inter%3F+Fortunati+a+recuperare+i+positivi+durante+la+pausa%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/534183841286/juventus-pirlo-ronaldo-felice-di-averlo-con-noi-un-altro-anno-inter-fortunati-a-recuperare-i-positivi-durante-la-pausa/amp/

Juventus, Pirlo: “Ronaldo? Felice di averlo con noi un altro anno. Inter? Fortunati a recuperare i positivi durante la pausa”

Per la Juventus di Andrea Pirlo è tempo di dimostrare di poter stare al passo delle dirette contendenti allo scudetto, in particolare dell’Inter. La squadra nerazzurra, fermata a causa dei casi positivi al covid riscontrati nel gruppo squadra, riprenderà la sua stagione dopo la pausa dedicata alle nazionali e, nell’attesa, i bianconeri sono chiamati a una vittoria contro il Benevento nella gara di domani pomeriggio.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus ha affrontato diversi argomenti: dal contratto di Ronaldo al possibile ritorno di Dybala, passando anche per il rinvio di Inter-Sassuolo. Queste le sue parole: “Quella di domani sarà una gara particolare e importante soprattutto perché viene prima della sosta e i ragazzi potrebbero già pensare a quello. Inoltre il Benevento non sta attraverso un buon momento ma cercherà comunque di fare risultato e quindi dovremo stare molto attenti”.

Tra i tanti assenti figura, ancora una volta, il nome di Paulo Dybala, indisponibile già da più di due mesi: “Spero di poterlo recuperare durante la sosta”, ha detto Andrea Pirlo. “Avrà una settimana o due per rimettersi con la squadra. Sto parlando con lui e so che ha tanta voglia di giocare ma lo vedo comunque sereno e voglioso di dare il suo contributo”, ha poi proseguito.

In questi giorni si è parlato tanto anche del futuro di Ronaldo e il tecnico dei bianconeri ha risposto così: “Ha ancora un anno di contratto e siamo felici di averlo con noi per un’altra stagione”.

E sul rinvio di Inter-Sassuolo: “Siamo stati informati e abbiamo accettato la decisione, anche se sono state fatte delle cose diverse in questo caso. L’Inter avrà la possibilità di lavorare con i giocatori senza mandarli in Nazionale e in questo senso sono stati fortunati”.

 

 

 

 

Barbara Ribaudo

Share
Published by
Barbara Ribaudo

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago