La Juventus questa sera sfiderà il Napoli nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno dimostra di continuare a lottare in campo. L’Inter intanto vola sempre più in alto, mentre gli azzurri del nuovo tecnico Calzona, cercheranno di strappare 3 punti importanti ai rivali.
Dossier abusivi, spuntano nomi Juve: Allegri, Agnelli e Cristiano Ronaldo

Secondo le indiscrezioni di Repubblica, l’attività di dossieraggio non ha riguardato solo i politici ma anche personaggi dello spettacolo e dello sport. E la Juventus, caso strano, è l’unico club che risulta essere stato attenzionato dal finanziere che ha violato i conti correnti e la privacy a personaggi di primissima fascia: dal presidente Andrea Agnelli (nel 2021 quando era ancora presidente della Juventus) a Massimiliano Allegri fino a Cristiano Ronaldo. Nel mondo del calcio compare anche il presidente Figc Gabriele Gravina e vi sono rumors per ora non confermati di accessi ai dati sensibili di Claudio Lotito, ma è indubbiamente curioso, per usare un eufemismo che il dossieraggio riguardi sempre e soltanto dirigenti del club bianconero.
Giovanni Capuano sulla Juventus
Così il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano.
“Sempre nelle more dell’inchiesta sul dossieraggio illecito, per quale motivo veniva spiata la #Juventus? E ci si può fidare a fondo di un sistema in cui eventuali atti finiscono sul tavolo della giustizia sportiva, divenendo prova acquisita, senza nemmeno il filtro del giudizio di un giudice preliminare?”.
LEGGI ANCHE: Caressa: “Scoppieranno altri casini. A fine campionato sarà una tragedia”






