Dopo aver battuto la Svezia per 2-1, la Francia si prepara ad affrontare la Croazia nella quarta giornata del Gruppo 3 della League A di Nations League. Croazia-Francia si prospetta un match molto interessante e spettacolare tra due nazionali talentuose che amano un calcio offensivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Croazia-Francia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?
Il match Croazia-Francia, valido per la quarta giornata di Nations League, si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Mecoledì 14 Ottobre 2020. Dal 1998 ad oggi vi sono stati ben 5 precedenti di Croazia-Francia, tutti a favore dei transalpini (3 vittorie e 2 pareggi).
Il match Croazia-Francia, valido per la quarta giornata di Nations league, non verrà trasmesso né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro e a pagamento dalle reti italiane. Tuttavia la partita Croazia-Francia, valida per il quarto turno della fase a gironi di Nations League, verrà trasmessa in streaming e diretta tv dalle seguenti emittenti locali: TF1 (Francia) e Nova Tv (Croazia).
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…