"Qualsiasi giocatore assente a causa del Covid-19 è un colpo basso. Quella per CR7 è forse un po' più grande, ma siamo preparati. Fa parte di questo momento e lo sostituiremo".
Il ct del Portogallo Fernando Santos, alla vigilia della sfida contro la Svezia, guarda oltre l'assenza di Cristiano Ronaldo causata dalla positività riscontrata oggi al Coronavirus del fuoriclasse della Juventus.
"Nessuna squadra è migliore senza il migliore al mondo – sono le parole del ct in conferenza stampa riprese da Tmw – Abbiamo già dimostrato di avere le qualità per rispondere collettivamente alla sua assenza. Purtroppo è una vicenda triste, anche perché abbiamo rispettato le regole. Da lunedì siamo confinati, sono entrati solo giocatori e staff in ritiro. Non è qui che il virus ha attaccato: i giocatori si sono preoccupati di rispettare le regole, di stare al sicuro. Nessuno sa veramente quale sia il problema, abbiamo rispettato tutto alla lettera".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…