Massimo Zampini ha celebrato il suo compleanno a Juventibus Live via Twitch e ha pure celebrato la sconfitta dell’Inter contro il Manchester City in finale di Champions League. Provocato amichevolmente dagli ospiti presenti durante la diretta live, Zampini si è lasciato andare agli sfottò più svariati nei riguardi dei nerazzurri. Ecco un estratto delle sue parole, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Ma Lukaku che tira fuori questi palloni dalla porta, che genio è? (ride, ndr) (…). Bonolis aveva detto ‘abbiamo già vinto comunque vada’. Ora si che è una vittoria”
“Negli anni, gli anti juventini hanno messo anti sportività. Noi saremmo tutti contenti e la prima cosa che ci verrebbe da dire è che l’Inter ha fatto una grandissima Chanpions, contro una grande squadra e che l’esperienza che hanno fatto è fantastica perché noi le finali le abbiamo fatte e sono giorni stupendi, ma se hai sempre contro gente che fa i fuochi d’artificio quando perdiamo le Champions…due risate ce le facciamo anche noi. Questo è il clima che hanno creato (…). Sarà per me un compleanno più bello, leggendario”
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…