Massimo Zampini ha celebrato il suo compleanno a Juventibus Live via Twitch e ha pure celebrato la sconfitta dell’Inter contro il Manchester City in finale di Champions League. Provocato amichevolmente dagli ospiti presenti durante la diretta live, Zampini si è lasciato andare agli sfottò più svariati nei riguardi dei nerazzurri. Ecco un estratto delle sue parole, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Ma Lukaku che tira fuori questi palloni dalla porta, che genio è? (ride, ndr) (…). Bonolis aveva detto ‘abbiamo già vinto comunque vada’. Ora si che è una vittoria”
“Negli anni, gli anti juventini hanno messo anti sportività. Noi saremmo tutti contenti e la prima cosa che ci verrebbe da dire è che l’Inter ha fatto una grandissima Chanpions, contro una grande squadra e che l’esperienza che hanno fatto è fantastica perché noi le finali le abbiamo fatte e sono giorni stupendi, ma se hai sempre contro gente che fa i fuochi d’artificio quando perdiamo le Champions…due risate ce le facciamo anche noi. Questo è il clima che hanno creato (…). Sarà per me un compleanno più bello, leggendario”






