L’Inter non può rinunciare a Marcelo Brozovic. La società nerazzurra e il centrocampista croato si sono legati per altri quattro anni con il giocatore che ha scelto nuovamente il club di Milano nonostante aver ricevuto un’importante offerta. Questo è quanto raccontato da Tuttosport: “Marcelo Brozovic, da quando è arrivato in Italia (gennaio 2015) è al primo posto assoluto in Serie A per palloni giocati, passaggi riusciti, passaggi nella metà campo avversaria ed è pure sul podio per contrasti vinti.
Restringendo il cerchio a questo campionato, il croato è primo per chilometri percorsi di media a partita (11,611), ma pure qui non è una novità, alla luce delle sue grandi doti da mezzofondista. Statistiche che dimostrano perché Carlo Ancelotti lo volesse al Real Madrid, convincendo Florentino Perez a fare un’offerta migliore rispetto a quella poi accettata per rinnovare il contratto con l’Inter fino al 2026 a 6.5 milioni a stagione. Un matrimonio in cui fondamentale è stata la volontà del giocatore che alimenta la sua forza proprio grazie all’idea di sentirsi in nerazzurro centro di gravità della squadra”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…