Auriemma%3A+%26%238220%3BGrave+errore+di+Spalletti.+Si+%C3%A8+consegnato+ai+senatori+per+non+ripetere+quello+che+%C3%A8+successo+a+Roma+con+Totti+e+a+Milano+con+Icardi%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/251156401670/auriemma-grave-errore-di-spalletti-si-e-consegnato-ai-senatori-per-non-ripetere-quello-che-e-successo-a-roma-con-totti-e-a-milano-con-icardi/amp/

Auriemma: “Grave errore di Spalletti. Si è consegnato ai senatori per non ripetere quello che è successo a Roma con Totti e a Milano con Icardi”

Raffaele Auriemma non ha gradito gli ultimi risultati portati a casa dal Napoli. Il giornalista ne ha parlato a Tiki Taka – La repubblica del pallone, sfogandosi nel modo seguente: “Se dobbiamo parlare attraverso i numeri il Napoli di oggi ha gli stessi punti di quello di Gattuso che è stato allontanato tra gli improperi perché si riteneva non essere un allenatore all’altezza della piazza. Il problema è Spalletti. Da quando è stato eliminato dal Barcellona, il Napoli ha avuto sempre una settimana per allenarsi e preparare le partite. Eppure la squadra è crollata fisicamente, non arriva al 60esimo e ha subito 6 gol su 7 nei finali di partita”.

Auriemma ha poi aggiunto: “Qualcosa è successo, non è che i calciatori sono impazziti. Il dubbio è venuto a tutti e anche a De Laurentiis che però non pagherà mai due allenatori in contemporanea. Poi bisogna dire che ci sono molti giocatori in scadenza e che non sanno che fine faranno l’anno prossimo. L’anno scorso nelle ultime 11 partite 8 vittorie, due pareggi e una sconfitta. Quest’anno il crollo è evidente. Gattuso per me ha inciso di più rispetto a Spalletti, nonostante le traversie e il litigio con De Laurentiis. Penso che Spalletti abbia commesso un errore: consegnarsi ai senatori per non ripetere quello che è successo a Roma con Totti e a Milano con Icardi”.

LEGGI ANCHE: Crisi Napoli, Biasin: ” L’amarezza è legittima, il massacro generale no. De Laurentiis dovrebbe difendere la squadra e invece..”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago