Dopo aver debuttato con una vittoria rispettivamente contro Tsitsipas e Rublev, Thiem e Nadal si preparano ad affrontarsi nel secondo turno della fase a gironi dell'Atp Finals. Nadal-Thiem si prospetta un match fondamentale del gruppo B delle finals di Londra in quanto è in palio un pass per il turno successivo della competizione.
Il match Nadal-Thiem, valido per la seconda giornata della fase a gironi dell'Atp Finals, si giocherà a partire dalle ore 15.00 di Martedì 17 Novembre 2020. Dal 2014 vi sono ben 14 precedenti di Nadal-Thiem con il tennista maiorchino è in vantaggio di quattro match (9 vittorie a 5). Nell'ultimo match sul cemento però Thiem ha avuto la meglio su Nadal, negli Australian Open a Gennaio 2020, battendolo per 3 set a 1 (7-6, 7-6, 4-6, 7-6). Le quote rilasciate dai vari bookmakers (1.55 Nadal, 2.35 Thiem) dicono che sarà un match equilibrato in cui Nadal la dovrebbe spuntare con la sua esperienza. Considerando il periodo di forma di entrambi i tennisti e i rispettivi debutti in questa competizione, potrebbe essere una partita in cui si andrà almeno una volta al tie-break o/e al terzo set.
Il match Nadal-Thiem, valido per la seconda giornata delle Atp Finals sarà visibile su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204).
Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals potranno seguirli in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma di Sky disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per vedere in streaming gratis Nadal-Thiem è quello di registrarsi e di tenere il saldo del conto in attivo su uno dei siti di scommesse con autorizzazione AAMS, che trasmettono tutte le emozioni delle Finali Atp.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…