Dopo aver strappato il pass per le final four di Nations League nel match contro il Portogallo (0-1), la Francia si prepara ad affrontare la Svezia nell'ultimo atto della fase a gironi di questa competizione. Francia-Svezia darà l'occasione al Ct dei 'blues' Didier Deschamps di provare in campo i calciatori che hanno trovato meno spazio nelle ultime uscite stagionali. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Francia-Svezia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?
Il match Francia-Svezia, valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Nations League, si giocherà allo Stade de France, con il fischio d'inizio programmato per le ore 20.45 di Martedì 17 Novembre 2020. La partita non verrà trasmessa in Italia da nessuna emittente televisiva né in diretta tv in chiaro o a pagamento né in streaming gratis. Si potranno comunque seguire le emozioni di Francia-Svezia dalle emittenti locali come M6 (Francia) e C More Fotboll (Svezia).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…