Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca è ormai ai minimi storici e questa situazione di stallo non fa bene a nessuno. Per il portoghese le strade sono due: o dimostra il suo talento e si riprende centralità e titolarità nel Diavolo o va via. Su di lui si sono già accesi i riflettori di alcuni club pronti a portarlo via già a gennaio.
Voci di mercato dicevamo, una arriva dalla Spagna, come riportato dal quotidiano Sport. Il Barcellona, e non è un mistero, starebbe pensando al portoghese per l’estate 2025 ma non è escluso si faccia un tentativo già a gennaio. Jorge Mendes, sebbene non sia l’agente di Leao, sta lavorando sotto traccia per capire la fattibilità dell’operazione. Molto dipenderà dalle richieste economiche del club di via Aldo Rossi, vista la difficile situazione economica in cui versa il Barca.
Ad alimentare ulteriormente le voci di mercato sarebbero alcuni rumors, secondo cui lo stesso Leao avrebbe già dato mandato al suo entourage di lavorare per una soluzione a gennaio. Se così fosse, il Milan rischia seriamente di perderlo. Per il momento tutto tace: Ibra, se ci sei batti un colpo.
LEGGI ANCHE: Milan, caso Leao: numeri horror per il portoghese ma Fonseca non può più privarsene
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming