Giovedì 5 ottobre, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Ferencvaros, valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Conference League.
La Fiorentina ha debuttato nella nuova edizione di Conference League ottenendo un pareggio per 2-2 contro il Genk. Il Ferencvaros, invece, all’esordio ha vinto 3-1 contro i serbi del Cukaricki ottenendo i primi 3 punti di questo girone.
Â
Â
LEGGI ANCHE: Vieri e la lite con Cassano: “Botte e cazzotti, litigammo di brutto. Adani ci divise”
Â
Â
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Mmaee, Abena, Ramirez; Abu Fani, Siger; Zachariassen, Ben Romdhane, Marquinos; Varga.
Â
Â
Il match Fiorentina-Ferencvaros, valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Conference League, sarĂ trasmesso in chiaro su TV8 ma sarĂ possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarĂ visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Questa partita sarĂ visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Guarda il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva Ora.
Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…