L'approdo di Mario Balotelli al Monza di Silvio Berlusconi e dell'ad Adriano Galliani è diventata una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni. Il giocatore, che svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, dovrebbe firmare un contratto da 400 mila euro più due bonus, che lo terrà legato alla società brianzola per almeno 6 mesi, così come riporta La Gazzetta dello Sport. Fondamentale nella trattativa è stato il suo agente Mino Raiola che, per facilitare l'accordo di Super Mario, ha scelto di rinunciare alle sue commissioni.
"Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassacon variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama": sono queste le parole usate da Adriano Galliani per commentare l'accordo trovato con l'ex giocatore del Brescia.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…