Da quando é arrivato al Monaco dallo Strasburgo nel 2020, Youssouf Fofana si é fatto apprezzare al punto da essere convocato da Deschamps con la nazionale francese. Il centrocampista ha deciso di cambiare aria ma non prima di portare i monegaschi in Champions League, così il Milan ci starebbe facendo più di un pensiero per il mercato estivo.
Impossibile per il club del Principato di Monaco contendere lo scettro di campione di Francia al PSG, sia per il divario tecnico che di punti tra le due squadre. Può invece sperare concretamente nel secondo posto e nella qualificazione alla Champions League, che sta contendendo al sorprendente Brest. La formazione di Adli Hutter al momento é terza con un punto di distacco e questa posizione, la deve anche a Fofana che in 25 partite ha realizzato 2 gol e 3 assist.
Per Fofana il Monaco non scende sotto la soglia di partenza di 30 milioni di euro. Una cifra che il Milan vorrebbe provare a soddisfare, conscia anche del gradimento del giocatore espresso in una intervista a MilanNews ma deve guardarsi dalla concorrenza di Manchester United e West Ham.
LEGGI ANCHE: Milan, da Lacroix a Guirassy: blitz di D’Ottavio in Germania
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…