Nel posticipo domenicale della nona giornata del campionato di Serie A, la Juventus ha vinto al “Meazza” contro il Milan per 1-0 grazie alla rete di Locatelli al 63′ (deviazione di Krunic). Con questo successo i bianconeri si confermano al terzo posto con 20 punti, a -1 dai rossoneri e a -3 dall’Inter.
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, si disputerà il match Milan-Juventus, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i rossoneri al primo posto con 21 punti, mentre i  bianconeri sono terzi con 17 punti.
Sono 88 i precedenti in terra lombarda, con i padroni di casa in vantaggio per 30-24 e 34 pareggi (121-106 il parziale delle reti). L’ultima sfida al “Meazza” risale all’8 ottobre 2022, con vittoria del “Diavolo” per 2-0 con una rete per tempo, realizzate da Tomori e Diaz.Â
L’arbitro della sfida sarà Maurizio Mariani della sezione A.I.A di Aprilia (Latina).
MILAN (3-4-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Â
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.Â
Il match Milan-Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Andrea Stramaccioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…