Milan-Juventus 0-1 (VIDEO HIGHLIGHTS): una rete di Locatelli decide il big match del Meazza

Nel posticipo domenicale della nona giornata del campionato di Serie A, la Juventus ha vinto al “Meazza” contro il Milan per 1-0 grazie alla rete di Locatelli al 63′ (deviazione di Krunic). Con questo successo i bianconeri si confermano al terzo posto con 20 punti, a -1 dai rossoneri e a -3 dall’Inter.

Milan-Juventus 0-1: gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=uPwKDNW9ylM

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, si disputerà il match Milan-Juventus, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i rossoneri al primo posto con 21 punti, mentre i  bianconeri sono terzi con 17 punti.

Sono 88 i precedenti in terra lombarda, con i padroni di casa in vantaggio per 30-24 e 34 pareggi (121-106 il parziale delle reti). L’ultima sfida al “Meazza” risale all’8 ottobre 2022, con vittoria del “Diavolo” per 2-0 con una rete per tempo, realizzate da Tomori e Diaz

L’arbitro della sfida sarà Maurizio Mariani della sezione A.I.A di Aprilia (Latina).

Milan-Juventus, probabili formazioni

MILAN (3-4-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.  

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. 

Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming

Il match Milan-Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Andrea Stramaccioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Pavan attacca il Milan: “La Champions la stanno giocando degli impostori, arrivati quinti per grazia ricevuta. Stasera deve essere…”

 

Gestione cookie