Sandro Sabatini ha pubblicato un video sul suo profilo YouTube in cui ha parlato dell’ ultima polemica con Riccardo Trevisani a Pressing sul tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.
“Come fa ad essere un successo arrivare tra le prime quattro. E’ tutta la vita che la Juve arriva tra i primi 4 posti, c’è bisogno di dare nove milioni ad uno? Non può andare bene così”.
Questo il commento di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio con chiaro riferimento a Massimiliano Allegri.
 “E’ talmente vero che Pirlo, che è arrivato quarto ed ha vinto due trofei è stato lanciato nello spazio, perché non va bene alla Juventus fare quarto posto e vincere due trofei minori. Puoi fare quarto e vincere la Champions e allora ti tengo, ma sennò no. Hanno decido di dare 25 mila euro al giorno ad una persona per farla giocare in questa maniera”.
“Andrea Agnelli, che è stato un presidente illuminante, che ha portato la Juve a vincere nove scudetti e fare due finali di Champions League. Poi quando c’è stata la cosa di Pirlo dopo Sarri, gli è tremata la terra sotto i piedi e ha fatto una minestra riscaldata che alla Juve non ha portato nessun beneficio. Allegri è una certezza quando ha la squadra più forte, se deve aggiungere lui è una certezza che non migliorerà . Oggi alla Juve non serve un gestore di campioni che vincono da soli ma un allenatore, Allegri è l’uomo sbagliato nel posto giusto. “
Ecco l’intervento di Sabatini in difesa di Allegri:
“E’ una cosa offensiva, una mancanza di rispetto: perché non lo capite? I social stanno rovinando i valori come il rispetto e l’educazione”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Jacobelli: “Se Chiesa farà parte del progetto? A fine stagione o lui o Allegri…”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…