Nel corso di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato della lettera di Elkann e il ruolo di Giuntoli alla Juventus.
Il giornalista ha quindi fatto il punto della situazione in casa Juventus. Potrebbe arrivare Thiago Motta al posto di Massimiliano Allegri.
“Dalle parti di Torino si dice che c’è solo una scelta per il dopo Allegri ed è quella di Thiago Motta. La lettera di Elkann si presta a due letture e per la prima non è presente il nome di Allegri ma solo quello di Giuntoli per cui è una chiusura, a me sembra evidente perché avrebbe potuto nominarlo l’allenatore. La seconda lettura è molto FIAT e dice: ‘Caro Giuntoli quest’anno è andata così e sei arrivato tardi, attenzione che adesso sei tu che hai il pieno potere e piene responsabilità sull’aspetto tecnico”,
“Quindi è un’assunzione di responsabilità che come direbbe Giuntoli gli hanno dato in mano la patata bollente perché i soldi sono pochi e deve fare mercato, la Champions qualcosa garantisce ma per fare una squadra da Champions con 8 partite, Mondiale per Club a giugno servono investimenti molto importanti e non ci sono le condizioni in questo momento e non credo che possa scavare tanti soldi da Soulè, Iling Jr quindi mi sembra complicata la situazione come ha rivelato anche Fabbiani della Lazio”.
LEGGI ANCHE: Brambati rivela: “Elkann vuole strappare Marotta all’Inter e portalo alla Juventus”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…