Manca poco all’inizio del big match della 22^ giornata di Serie A, Napoli-Juventus, in programma alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Nella giornata di ieri, intanto, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la presentazione del libro di Gianni Pittella “Il garofano e la conchiglia” ha incendiato a modo suo la sfida tra gli azzurri e i bianconeri. Sulle pagine di Tutto Juve il giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan, ha risposto alle parole di De Luca contro la Juventus.
“Durante il Covid, ricorderete, bloccammo la partenza del Napoli che era diretto a Torino perché c’erano alcuni di loro malati. La Juventus in tutta risposta cosa ha fatto? Si sono presentati soli sul campo di calcio per mettere in mora il Napoli e per cercare di speculare e farsi dare la vittoria a tavolino 3-0: una cosa indegna”.
Â
“Non accetto le parole del Presidente della regione Campania contro la Juventus, certe cose sono inaccettabili ed oltretutto non corrispondono alla verità ”.
LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Juventus, Varriale vs Capuano: “Che tenerezza tutti quelli che…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…