Massimo Mauro ha parlato del momento del Milan a Pressing. Il commento non poteva mancare sulla deludente prestazione del Milan ma soprattutto di Theo Hernandez contro il Cagliari e del suo rendimento deludente in generale.
Per un calciatore di livello assoluto come Theo Hernandez prestazioni come quelle di questo inizio di stagione sono prestazioni che definire deludenti è dire poco. Un calciatore che è stato per anni la colonna portante del Milan ora sembra solo una copia sbiadita di sé stesso.
Vi riportiamo dunque qui di seguito le parole di Massimo Mauro a Pressing:
Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa.
Mauro ha poi continuato rincarando la dose:
Si può parlare di Fonseca e delle sue colpe di non essere in grado di tirare fuori la grinta e la determinazione ai suoi giocatori in partite contro squadre piccole come il Cagliari, ma sono anche i giocatori perchè vedere Theo Hernandez così fa male. Questo è il problema del Milan: grandi partite quando giocano al 100% di intensità, mentre nelle altre sono troppo molli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, interesse concreto per una punta a gennaio: ecco di chi si tratta
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra