Sembra davvero arrivata la rottura della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, sposati dal 2014, hanno diversi anni di relazione alle spalle, fin dai tempi del celebre tradimento della showgirl che, all’epoca, stava con Maxi Lopez. Questa volta, però, a quanto pare è lei stessa la “tradita”: è infatti proprio Icardi ad aver causato la separazione tra i due, almeno stando a quanto riportato da varie fonti (soprattutto argentine).
LEGGI ANCHE: Nedved accende Juve-Roma: “Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l’hanno mai fatto”
La conferma della chiusura della love story è arrivata tramite la stessa Wanda, che su Instagram ha pubblicato una storia recante la didascalia: “Un’altra famiglia rovinata da una tr…”. Inoltre, poi, dal profilo della showgirl argentina sono scomparse tutte le foto insieme al bomber del PSG, che è stato addirittura unfollowato sul celebre social.
Mauro Icardi, che non sta attraversando un periodo brillantissimo in Francia con la maglia del PSG, sarebbe dunque il colpevole della rottura del lungo matrimonio con Wanda. La causa sarebbe il suo tradimento, infatti, con Eugenia Suarez detta “La China”, attrice e showgirl argentina protagonista del programma “Bendita”. L’indiscrezione, lanciata dal quotidiano Clarìn, è dovuta al fatto che Wanda Nara ha tolto il follow ed alcuni “Mi piace” al suo profilo, proprio poco prima dell’uscita della sua story contro il marito (forse ormai “ex”).
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…